Creatore o creatrice

Da LogicaUnitaria.

Creatore o creatrice?

Da più parti mi si è stato chiesto, sia pur con altre parole, se gli articoli che vado creando, su internet e più recentemente soprattutto su facebook, hanno un creatore o una creatrice.

Allora diciamo che ha sia un creatore che una creatrice: daltronde i figli da ceh mondo è mondo si fanno in due come l'universo intero che ha avuto sia la Potenza che l'Atto dell'Unico Pensiero come centro di origine precedenti quella stessa "singolarità" ipotizzata dall'astrofisica coem più lontana radice dell'unierso anche perchè l'astrofisica non riesce a lambire con i suoi metodi di indagine tempi e luoghi più remoti ancora.

Forse è più corretto dire però che in quanto creatore mi avvalgo di una consulenza esterna molto esterna praticamente ai confini dell'universo anche se sempre dell'Aldilà comunque trattasi.

Ma l'Aldilà comunque non è ancora l'Oltre. Infatti per giungere all'Oltre, non è uno scherzo, ma c'è ancora tanto lavoro da fare.

L'oltre comunque è già abitato: da GiovanniSilvia il prototipo.

Il prototipo di che? Dell'archetipo dell'ultima coniunctio, il nuovo e anche l'ultimo archetipo che sia ancora vivente.

Conoscevamo solo l'Aldilà ma adesso anche l'oltre è nato ed è abitato abbiamo detto dalla prima coppia che costituisce la nuova umanità. "Abitato" si fa per dire, poichè non è che abitano l'Oltre: loro stessi sono l'Oltre, l'Oltre infatti è oltre lo spazio-tempo cioè oltre l'universo.

Malgrado ciò non disperiamo e step by step "l'Essere si tira su per i capelli" come diceva il barone di Munchausen.

La forza universale di gravità infatti ormai ha i giorni contati.