Rivoluzione logica e produzione del prototipo

Da LogicaUnitaria.

Della rivoluzione logica si può dire non solo che è già in marcia ma che è già in qualche modo compiuta con la nascita del “prototipo”.

Questo evento ha rappresentato il capolinea della centenaria storia della psicoanalisi.

Evento questo della nascita del “prototipo” che giustifica anche perchè descriviamo lo scenario storico attuale già come uno scenario nemmeno apocalittico ma già pienamente post-apocalittico. Esplicitiamo un tale concetto per maggiore chiarezza dicendo anche che l’apocalisse per noi è già un evento del passato.

Il motore di questa ultima rivoluzione è presente in natura, è cioè quindi presente a livello strutturale e non semplicemente a livello sovrastrutturale come una nuova concezione di un gruppo di intellettuali, essendo la Rivoluzione Logica una vera e propria Rivoluzione Antropologica che investe questioni di ontologia e teologia. Per questo diciamo anche che Silvia Montefoschi proprio come Sigmund Freud che non ha inventato la psicoanalisi, come invece spesso si crede, ma ha scoperto la psicoanalisi che è sempre stata presente in natura nella forma di un “tabù universale dell’incesto simbolico”, ugualmente Silvia Montefoschi non ha inventato la Rivoluzione Logica ma è più corretto dire, anche nel suo caso, che ha scoperto, ha decifrato cioè nella storia dell’universo una Rivoluzione Logica già in marcia come progetto dell’inconscio universale fin dall’evento della prima frammentazione dell’Essere Uno, che gli astrofici designano a livello del fenomenico che è l’unico da loro visibile non riconoscendo la scienza ufficiale la realtà reale e concreta del noumenico, come “evento Big Bang” .

La già avvenuta nascita del “prototipo” è la spia che “l'ultima mutazione” non è più soltanto in atto ma è già compiuta.