Test2

Da LogicaUnitaria.
RADIO PENSIERO UNO
- La radio della Rivoluzione Logica -

Progetto di un palinsesto di 48 puntate di un programma dal titolo "Storia e Relazione"- "L'emancipazione della relazione dalla sua storia divenuta infine ontologicamente insignificante".

Questo progetto si sviluppa parallelamente al progetto di una pubblicazione in cartaceo dal medesimo titolo e ciascuno di questi due progetti aiuta lo sviluppo dell'altro progetto.

Si tratta quindi ancora solo di una elaborazione di una puntata a settimana in modo da coprire con un ciclo l'intero anno.

I cicli di queste 48 puntate tuttavia si ripeteranno, almeno nelle mie intenzioni attuali, ogni anno arricchite, modificate e aggiornate dall'esperienza e da nuove elaborazioni e intuizioni. Ovviamente questo solo nelle mie intenzioni perchè coem sappiamo bene chi comanda è sempre l'Automaton.

Il libro che verrà pubblicato quindi anch'esso presumibilmente sarà suddiviso in 48 capitolo che costituiranno più parti o sezioni della pubblicazioni e anch'esso conoscerà nuove edizioni aggiornate e sempre più rigorose e approfondite e per quanto riguarda la pubblicazione in cartaceo in altri articoli avevo detto che aveva come titolo " La recherche - Un poema scientifico in due volumi" e i due volumi sarebbero appunto uno di pura poesia e l'altro invece di saggistica.


LA RIVOLUZIONE LOGICA PROPRIO PERCHE' LOGICA OSSIA FONDAMENTALE IN QUANTO MIRA ALLE RADICI E' ANCHE UNA RIVOLUZIONE BIOLOGICA

Ritornando al progetto di programma radiofonico, ogni puntata avrà un titolo che ne rispecchierà l'argomento principale trattato, anche se il mio sogno sarebbe ma è solo un sogno al momento, di strutturare ogni puntata come u mandala atto a favorire la meditazione, il raccoglimento, insomma una vera e propria funzione religiosa in modo da creare una situazione magica tale da favorire l'uscita dal corpo e una esperienza mistica, uno spettacolo insomma atto a favorire la spersonalizzazione, la demassificazione, la disappropriazione e l'abbandono delle vecchie identità ancora storiche per abbracciare solo ed esclusivamente e per di più in maniera stabile una nuova identità che sia, questa volta, puramente relazionale. Ciò a cui miriamo non è come si ripromettono gli psicologi nelle loro psicoterapie di cambiare le teste dei loro pazienti poichè quello a cui noi miriamo è una vera e propria rivoluzione biologica. Si tratta in effetti di superare ciò ceh noi chiamiamo "vecchia umanità" la cui funzione storica è stata quella di fungere da ponte evolutivo tra l'animale e la vera e nuova umanità dell'avvenire ovvero i fondatori del REGNO.

Queste che seguono sono solo tentativi di elaborazioni e l'impostazione definitiva verrà pubblicata in altre pagine.

Prima di trasformarlo in vero programma radiofonico comunque ne passerà del tempo presumibilmente soprattutto per ragioni tecniche ma nel frattempo si potrà leggere "canovaccio" del programma e quindi anche del libro in progetto.

Bando alle ciance dunque e iniziamo.



Prima Puntata: "In principio era la relazione"

2 -

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -

10 -

......

47 -

Ultima puntata: "GiovanniSilvia"