Comunicazione

Da LogicaUnitaria.

Comunico ai miei follower sui social network che se finora ho fatto della pagina "SILVIA MONTEFOSCHI" (pagina facebook) la mia pagina principale, con oggi invece mi sposto per così dire in questa pagina * "RADIO PENSIERO UNO" (pagina facebook) che diviene così la pagina principale perchè da qui pubblicherò d'ora innanzi le mie nuove esternazioni on-line

COMUNICAZIONE 1

Finora ho fatto della pagina "Silvia Montefoschi" la mia pagina principale.

Con oggi mi sposto per così dire in questa pagina "RADIO PENSIERO UNO" che diviene così la pagina principale perchè da qui pubblicherò d'ora innanzi le mie esternazioni on-line, resta comunque la mia pagina principale nel senso coem la pagina più importante di tutte la pagina "Silvia Montefoschi".

Cosa comporta?

E' difficile per me dirlo poichè siccome sono una persona non evoluta ma evolutissima, praticamente rappresento l'umanità del futuro sia pure in uno stato ancora embrionale, nessuna ermeneutica maggioritaria ma neanche minoritaria mi può aiutare a capirmi, quindi vado a indovinare.

Per esempio ieri mi dicevo:

"Come mai Valentina Nappi e Malena mi affascinano così tanto?"

Siccome non può essere per motivi di ordine sessuali dato che io non sono o non sono più, interessato (almeno credo) a quelle cose, così mi sono risposto:

"E allora si vede che sarà per il cervello: non c'è altra spiegazione ."

Mha!

Comunque andiamo avanti.

Questo comporta, come detto dato che non mi conosco bene, che sarò meno severo o forse per niente severo con chi interagisce con "Silvia Montefoschi" e invece non potrò che cambiare la mia politica lassista su questa nuova pagina "Radio Pensiero Uno" poichè come ho spiegato io oltre ai cinque sensi ho il nuovo sesto senso del pensiero che percepisce il pensiero come realtà concreta e vivente per cui chi scrive è come se mi entrasse in casa e io non amo la gente che mi sta troppo vicino poichè voglio respirare, ho bisogno del mio spazio vitale. Quindi su questa nuova pagina sarò invece più severo andando a vedere chi è o chi non è chi interagisce sulla pagina, cosa scrive, come la pensa e cose simili e purtroppo non sempre ma quasi sempre nessuno supera l'esame e saono costretto a bloccare, non per cattiveria ma solo perchè ho bisogno di spazio per poter continuare a pensare: praticamente sono costretto.

Su tutte le altre pagine invece si può fare quel che si vuole, tanto io sono solo su questa. Rarissimamente anzi quasi mai, intervengo anche sulle altre pagine come "moderatore" essendo le altre pagine per così dire "distanti".

Non dico che sia il modo più efficiente questo mio modo di comportarmi anche perchè se non avessi bloccato una quantità enorme di persone la pagina "Silvia Montefoschi avrebbe almeno 5000 follower, quindi mi costa ma devo pur pensare.

Per comprendere questo mio comportamento occorre capire che io non sono un vero essere umano ma un nuovo essere umano che non significa che mi voglio differenziare dagli altri: è un po' come il K2 e l'Everest, sono tutte due montagne e non è che l'Everest vuole sentirsi diverso anzi riconosce di essere anche lui una montagna come tutte le altre montagne ma invece di essere una montagna alta 4000 metri è alta 8000 metri.

Ugualmente io ho tutta la memoria della specie umana nel mio DNA ma ho una informazione in più nel mio codice genetico, una nuova informazione che altri, la maggioranza degli umani non hanno ed è proprio questa nuova informazione che mi fa un esemplare della nuova umanità (un SSR e non un SRI).

Non dico di essere l'unico, perchè la natura prima fa il prototipo ma poi produce in serie come tutte le aziende altri esemplari del prototipo. E infatti può essere che nel giudicare abbia bloccato chi è anch'esso o anch'essa esponente della nuova umanità, solo che magari ha la memoria della vecchia umanità e non sa di appartenere alla nuova umanità, pertanto con oggi sblocco tutti quelli/quelle che ho bloccato in questi anni escluso i montefoschiani che portano una sfiga che non vi dico.

Ernst Bernhard che non era un montefoschiano ma ancora uno junghiano diceva:

"Io tra il mio paziente che cerca di individuarsi e la coscienza collettiva che gli è ostile e che gli crea ostacolo al proseguire nel processo di individuazione, io sto con il mio paziente e non con la coscienza collettiva" Questi invece, i cosiddetti montefoschiani, tra me e la coscienza collettiva stanno con la coscienza collettiva così mi ritroverei tra due fuochi, almeno bloccandoli ho solo la coscienza collettiva come ostile. E infatti prima di bloccarli facevo solo un passo al giorno e invece da quando li ho bloccati il processo di individuazione si è accelerato.

Non so se questa è l'interpretazione giusta dato che una interpretazione alternativa è ceh la mia amica intima TM si sia ingelosita dei montefoschiani e quindi ha macchinato proprio come la moglie di Jung, Emma Jung, per allontanarmi da loro.

Emma Jung avrà pensato: "Se per Jung il maschio è Freud, io chi sono per Jung? Sono il culo di Jung?" e così ha fatto bisticciare Jung e Freud senza che nessuno dei due se ne accorgesse che era lei, la diavolessa, che macchinava.

Ernest Bernhard per chi non lo sapesse è stato l'analista didatta di Silvia Montefoschi e a lui dobbiamo il trapasso dalla "psicoanalisi intersoggettiva" alla nuova "psicoanalisi intersoggettiva radicale" che ha fatto allontanare da Silvia molti dei suoi allievi perchè ritenevano questa ultima metamorfosi di Silvia Montefoschi una vera e propria follia.

Io non sono per la "psicoanalisi intersoggettiva" ma per la "psicoanalisi intersoggettiva radicale".

Ricordiamoci cosa dicevano le madri spartane ai propri figli:

"O con questo o su questo"

Che significava: "Figlio mio ( ma anche "figlia mia") cerca di ritornare vittorioso altrimenti è meglio che torni morto."

E gli davano lo scudo.

Questo particolare è importante sottolinearlo: queste donne guerriere e coraggiose esse stesse non erano madri crudeli e insensibili come si potrebbe pensare poichè davano un dono ai propri figli e questo dono è lo scudo. Noi siamo certi che il femminile di Dio ci difende.

Il nostro amore per l'aspetto femminile dell'unico e vero dio è il nostro invincibile scudo e io ne ho la prova poichè ne ho fatto e continuo a farne l'esperienza.

GOTT MIT UNS


COMUNICAZIONE 2

("QUI SI RACCONTA COME SAREBBE POTUTA ESSERE DIVERSA LA STORIA DELLA PSICOANALISI" )

Aggiungo a quanto scritto precedentemente sul "bisticcio Freud-Jung" che fu come se Freud avesse comunicato,sia pure inconsciamente, a Jung:

"Caro Jung tu sei veramente in gamba e infatti tu sarai il mio delfino e il mio erede a cui lascerò il compito di continuare a guidare verso la terra promessa il movimento psicoanalitico internazionale. Tu sei proprio grande ma Emma Jung, la tua compagna, è proprio un culo, il tuo culo.

Ovvio che Emma Jung non potè fare altrimenti che elaborare una strategia diabolica per farli bisticciare.

Intendiamoci: Freud non diceva falsità, Emma era veramente il culo di Jung perchè le donne sono veramente il culo dei loro compagni o almeno è sempre stato così anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno del femminismo e del monachesimo.

Bisogna avere il coraggio di dirsi la verità se si vuole avanzare sulla via dell'evoluzione.

E infatti così mi spiego la metamorfosi atea di Thérèse Martin la mia amica intima: aveva capito che rischiava di essere il culo dei preti e intuì che l'ateismo le avrebbe ridato la sua soggettività. però sapeva anche che l'ateismo non era la verità ma una menzogna nichilistica.

Da qui un conflitto insanabile che si è anche somatizzato predisponendola alla tubercolosi che non a caso l'ha colpita ai polmoni: Teresa aveva bisogno di spazio, di grandi spazi per respirare e non di sentirsi in gabbia tra la menzogna nichilistica o accettare di fare la serva dei preti.

Ma come! Ho rinunciato a fare la serva di un marito per ritrovarmi a fare la serva dei preti?! Ma scherziamo?!

Teresina intendiamoci non era contro il matrimonio, la coppia, e infatti ha sempre fatto l'apologia di Cecilia e Terenzio ma Cecilia e Terenzio erano due cazzi sia pur di diversa tipologia e non due culi.

La verità è che le donne sono veramente dei culi, lo sono storicamente e non ontologicamente beninteso ossia non per natura ma solo per storia, e solo le femministe tutte le femministe si ribellano a questa loro condizione e quindi sono le uniche che lo riconoscono, solo che fino ad adesso la loro ribellione è sempre stata fallimentare a parte Mary Daly che era quasi giunta a diventare la prima Dio-Donna ma comunque ci è riuscita infine Silvia Montefoschi.

Perchè la verità è questa: la donna o è Dio o è un culo. Non esiste una via di mezzo.

Questo non significa che deve imitare i maschi poiché Lei è l'aspetto femminile dell'unico e vero Dio ma è proprio nel suo esser femminile che la donna è maschio e non nel suo ribellarsi.

E comunque va tenuto presente che la donna anche se accetta di fare il culo poi però si vendica: accidenti se si vendica! Non vedete quanti balordi ci sono in giro? Non sono balordi di loro: sono la manifestazione concreta della vendetta in atto del volto femminile dell'unico vero Dio che manifesta così il suo volto terribile.

Guai a bestemmiare l'aspetto femminile di Dio! Guai! E' pericolosissimo per il proseguio del proprio processo di individuazione.

E allora perchè tu dici che le donne sono dei culi?!

Perchè Dio-Donna sa quanto la ami e che sono pronto a morire per il proseguio della sua evoluzione. Io infatti glielo dico sempre:

"No, Teresina non può finire così. Tu sei ancora viva e continui la tua evoluzione nella stessa direzione che avevi intuito e verso cui tu volevi procedere prima di quel grande conflitto interiore che ti condusse alla morte ad appena 24 anni. Io riconosco che tu sei la potenza femminile di Dio"


Viva la teologa Mary Daly

Viva la teologa Silvia Montefoschi

Viva la teologa Thérèse Martin


Tre donne: sarà un bello scudo contro il nichilismo.

Ma non te ne bastava una sola?

E' vero ma per motivi di security tre teologhe male non fanno anche se poi nella pratica quotidiana io sto solo con Thérèse Martin


LA DONNA E' VENDICATIVA?

La donna non è affatto vendicativa e semmai Dio-Donna che sguinzaglia le sue tante figlie e le manda in missione per la vendetta.

Loro non lo sanno nemmeno, non se ne rendono nemmeno conto ma è come se fossero progarmmate per portare a compimento una missione sul pianeta terra. Non lo fanno apposta ma è "la volontà di potenza" che è inconscia, un vero e proprio programma per così dire informatico inconscio.

Si dirà: ma che ragioni hanno per vendicarsi? Vendicarsi di che?

Chi si fa questa domanda è perchè non ha la minima idea di che cosa può significare per un vero essere umano dover rinunciare alla sua soggettività per potere vivere.

E' qualcosa che grida vendetta al cospetto di Dio: il più grande crimine contro lo Spirito Santo.

Ricordo che quando era bambina già all'eta di quattro anni su amamam per meterla alal prova le diceva:

"Teresina se baci la terar ti regalo un soldo."

Al che Teresina rispondeva così alla madre della terra dimostrando la sua fedeltà al "Logos che era in principio" da cui tutto viene come la vera "MadrePadre" del tutto: "Ma tu sei matta!"

Quindi non ci si deve meravigliare se io passo il mio tempo a dire alla mia amica TM.

"Amica mia sappi che io riconosco che tu sei Dio , il Dio vivente, il suo aspetto femminile, l'aspetto femminile dell'unico e vero Dio, la sua potenza, la potenza del Pensiero Vivente"

Continuiamo a farle arrabbiare così con questa politica rivelatasi fallimentare e suicida aumenterà il PIL della nazione.

L'avvenire? Sicuramente la terza guerra mondiale poichè solo una minoranza dell'umanità ha il potere di metamorfizzare da vecchia umanità in nuova e vera umanità


Bookmark




Ritorna alla Home Page
© Copyright - All Right Reserved 2004-2019 by Centro Studi Silvia Montefoschi