Qual'è la funzione evolutiva delle donne

Da LogicaUnitaria.

Qual'è la funzione evolutiva delle donne?

Noi diciamo che è necessario superare l'antroporiferimento perchè l'antroporiferimento è la radice di ogni variante di egoriferimento.

Questa affermazione non vuole comunque negare che la vecchia specie umana sia la punta più avanzata dell'evoluzione. Semplicemente vuole affermare che non basta evolversi ossia portarsi su un piano superiore ma occorre portare con sè su questo piano superiore l'intero universo.

Le donne hanno proprio questa funzione: di ricordare al maschile di Dio che Dio è due cioè è tutto.

Ecco che allora l'uomo cioè il maschile di Dio si incarica di portare a quel livello superiore anche la donna e in quell'istante il corpo e tutta la materia si dissolve liberando tutta l'energia imprigionata nella massa dell'intero universo sia che questa massa sia massa materiale sia che questa massa sia massa immateriale.

Niente e nessuno deve rimanere indietro: neanche un atomo, una molecola, un virus, un batterio, una pianta un animale ma portando la donna al piano di Dio è tutte le forme materiali che come per magia (ma non è magia ma è la natura che funziona proprio così secondo la legge di sincronicità) vengono assunte in cielo.

Si spiegano così certe dinamiche conflittuali che mettono in atto le tante incarnazioni del femminile di Dio cioè le donne, come una vendetta per essere condannate a vivere una vita animalesca tra una cucina, pannolini o anche una cultura e un sapere in cui loro possono solo partecipare passivamente come pure consumatrici del logos ma non attivamente come produttrici e rigeneratrici del logos.



Ritorna alla Home Page
© Copyright - All Right Reserved 2004-2018 by Centro Studi Silvia Montefoschi