I tre tipi di umani attuali: stabili e instabili

Da LogicaUnitaria.

Sommario: a sua volta i sistemi conoscitivi umani stabili sono di due tipi, la vecchia umanità e la nuova e vera umanità.

Gli esemplari della vecchia umanità sono tantissimi mentre la nuova e vera umanità ma della tipologia stabile è solo una ossia GiovanniSilvia.

I sistemi conoscitivi umani instabili sono invece la nuova e vera umanità che pur essendosi affrancata da una vecchia identità ancora storica tuttavia non si è ancora stabilizzata in una nuova identità puramente relazionale: non sono tantissimi ma sono comunque tanti (i famosi 144 mila di cui parlava Giovanni Evangelista e di cui diceva "ut unum sint") tra cui AndreaThérèse e gli altri "mutanti" più o meno stabili.

Abbiamo detto che la vecchia umanità stabile sono tantissimi: quanti?

I terrestri sono 7 miliardi e mezzo da cui bisogna sottrarre la nuova e vera umanità dei mutanti e gli extraterrestri sono 100 miliardi (numero ipotetico tenendo conto delle tante generazioni di defunti umani) e anche lì c'è una minoranza di nuova e vera umanità in contatto in maniera più o meno consapevole con la nuova e vera umanità terrestre.



ARTICOLO IN COSTRUZIONE


articoli correlati

Bookmark


Ritorna alla Home Page
© Copyright - All Right Reserved 2004-2018 by Centro Studi Silvia Montefoschi